Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito. Riappeso lo striscione della Discarica della Vergogna foto

“Stamattina i VAS e il WWF con una ahimè minoranza di residenti del Faito ci racconta Pino De Vivo, residente – hanno riappeso uno striscione che ci ricorda che al Faito, con la scusa di svuotare la strada statale dalla scorsa frana e per economizzare lo smaltimento del pietrame, menti illustri della Città Metropolitana di Napoli e ahimè le nostre amministrazioni, depositarono al Faito un miscuglio di porcherie insieme al pietrame, poi tra di loro decisero di fare una bella spalmatina di terra e passarci sopra con la ruspa e les jeux sont fait. 

Il bello è che questi amministratori si nascondono tra di loro con, sembra, analisi farlocche e non a norma. Adesso, sembra siano stati costretti a fare delle verifiche di “incidenza”… bene fatele al più presto e non prendeteci più in giro.

Ma come vi è stato richiesto da più parti – conclude – risparmiate soldi pubblici e fate portare via dal Faito questa discarica della vergogna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.