Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Una serata dedicata alla musica in tutte le sue sfumature

"Oltre le note" - venerdì 26 luglio Villa Marittima Romana ore 21.00 primo spettacolo ore 22.00 secondo spettacolo. "Speriamo che sia femmina" sabato 27 luglio Villa Marittima Romana ore 21.00

Più informazioni su

Ebbene si! Aliestese va in Costiera Amalfitana e porta a Minori lo spettacolo nato come dedica a  Gianangela Gigliotti “Speriamo che sia femmina”. In 140 partiranno il 25 luglio da Vittorio Veneto, terra che ha avuto un ruolo fondamentale nella storia del nostro paese. Grazie al sostegno e alla collaborazione del Comune e della Pro loco di loco di Minori venerdì 26 e sabato 27 luglio, nella magica cornice dell’area archeologica di villa romana si accenderanno le luci sullo spettacolo Perché l’arte e la musica siano sempre veicolo di grandi messaggi. Coro, orchestra, ballerini, cantanti attori saranno, con la partecipazione per l’anteprima del 26, del premiato concerto bandistico città di Minori, saranno in scena, perché l’arte e la musica siano sempre veicolo di grandi messaggi.

L’Amministrazione Comunale

Minori. Una serata dedicata alla musica in tutte le sue sfumature
Minori. Una serata dedicata alla musica in tutte le sue sfumature

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.