Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori: Manutenzione alla storica scala del Cimitero di Torre Paradiso. Presto cantieri aperti al Sentiero dei Limoni foto

Minori, Costiera Amalfitana. Continuano i lavori alla storica scala che porta al Cimitero in località Torre Paradiso nel rispetto delle tecniche costruttive della Costa D’Amalfi. Un ringraziamento sentito da parte di tutta l’Amministrazione Comunale all’ufficio Tecnico e l’ Impresa esecutrice che con competenza e disponibilità sta seguendo e portando avanti utili e indifferibili lavori di manutenzione su tutto il territorio di Minori. Nelle prossime settimane, gli operai saranno direzionati verso il Sentiero dei Limoni per lavori di ripristino funzionale del famoso stradino percorso ogni giorno da migliaia di turisti. Minori va OLTRE con la collaborazione di tutti e il rispetto per l’ambiente. Inoltre l’amministrazione comunale augura a tutti i minoresi una Buona Festa Patronale .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.