Massa Lubrense, Sant’Agata. Tradizione, innovazione e sapori unici a “Lo Stuzzichino”. fotogallery

Sant’Agata sui due golfi dall’osteria dello Stuzzichino

Massa Lubrense, Sant'Agata. Tradizione,  innovazione e sapori unici a "Lo Stuzzichino".

In un posto da un panorama unico quale Sant’Agata sui Due Golfi, frazione di Massa Lubrense, si trova l’osteria Lo Stuzzichino che  con tradizione ed innovazione risalta i sapori della nostra terra.

Lo Stuzzichino dispone di una cantina di vini molto pregiati ed unici, che donano a chi li assaggi un viaggio di sensi ed emozioni uniche.

La  tradizione è di scena dal classico sartù di riso, con uova sode, pomodori freschi, basilico e tanto amore del nonno, passando ai piatti tipici semplici ma sempre graditi come  ravioli verdi e bianchi con le classiche vongole veraci di Sorrento, e non poteva mancare la polpettina al sugo con patate fritte e pesce spada alla brace, conquistando anche i palati più raffinati ed esigenti!!!

Una struttura creata interamente con prodotti della nostra terra: il tetto di legno di castagno, tufo di massa, mattonelle vietresi.

La cosa più bella però è la presenza dei genitori dello chef, che lo aiutano ogni giorno.

Insomma dai vini, alla cantina, dalla cucina ai piatti, Lo Stuzzichino è un posto meraviglioso ed unico e fantastico dove passare serate e giornate piacevoli con la famiglia e con gli amici.

Complimenti a Mimmo per il suo stile raffinato ed allo stesso tempo tradizionale, complimenti ai genitori che sono i leader della cucina tradizionale, da tutto lo staff di Positanonews.

 

Commenti

Translate »