Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, grande successo per la festa dei Limoni: Eugenio Bennato incanta tutti – VIDEO foto

Grande successo per la Festa dei Limoni a Massa Lubrense. L’evento, giunto alla 45esima edizione, è cominciato venerdì scorso e si concluderà quest’oggi. Tantissimi sono stati i curiosi attirati. Un’ottima occasione per degustare tantissime prelibatezze della cucina di Massa Lubrense: a farla da padrone, ovviamente, in questa tre giorni, è il limone ovale, meglio noto come “femminiello”. Questo è caratterizzato dalla classica polpa di colore giallo paglierino e da un succo ricco di sali minerali e soprattutto di vitamina C.

massa lubrense festa limoni

Ma non solo buon cibo. Diversi sono gli appuntamenti che si sono svolti e si svolgeranno anche quest’oggi nel centro cittadino del paese. Nella serata di ieri, dopo la immancabile degustazione, si è tenuta in piazza Vescovado la Notte della Musica popolare, con direzione artistica di Eugenio Bennato. Ritmi, canti e suoni del Sud con “Le Sette bocche – Mujura e i suoni del Sud”.

Stasera, invece, è previsto l’evento “Musica da ripostiglio”, alle ore 21, sempre in piazza Vescovado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.