Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense. Folgore Massa: Il libero Luigi Denza per il quinto anno in biancoverde

"Un onore indossare ancora questa maglia"

Ha una maglia di colore diverso per tuffarsi o volare su ogni pallone vagante. Pedina fondamentale nello scacchiere tattico del coach Esposito, per il quinto anno di fila sarà Luigi Denza il libero della ShedirPharma Folgore Massa.

Tra te e la Folgore un legame indissolubile. Quinto anno in biancoverde, per portare i colori della tua terra in giro per l’Italia. Quali sono le tue prime emozioni?

È un onore indossare per un altro anno ancora questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata, e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo campionato per provare a fare qualcosa di importante” 

Tanti tuffi e miracolosi salvataggi partita dopo partita. Quanto lavoro c’è alle spalle?

“C’è tantissimo lavoro dietro, a partire da ogni allenamento affrontato con la stessa grinta, restando sempre concentrato fino all’ultimo secondo” 

Sotto quale aspetto sei cresciuto maggiormente, e dove ritieni di poter ancora migliorare?

“Sono cresciuto tanto in ricezione grazie al lavoro svolto con il mister Esposito che tiene tantissimo a questo fondamentale. Posso ancora migliorare in difesa, con la voglia e lo spirito giusto”

Un fastidioso infortunio ti ha tenuto fuori nell’ultima parte della scorsa stagione. Quanta voglia c’è di rimettere piede in palestra, e quali le tue aspettative in vista della prossima stagione che si preannuncia molto entusiasmante?

“Si, sono stato fermo a fine stagione, ed è stato molto difficile soprattutto non poter aiutare i miei compagni di squadra per conseguire il nostro obiettivo finale. Adesso la voglia di riscattarmi è tanta, e non vedo l’ora di cominciare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.