Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Marotta: “Per Icardi qualcosa si è mosso”. L’argentino apre al Napoli

Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter che ormai l’ha relegato fuori dal progetto di Antonio Conte. Stando alle dichiarazioni di Marotta, per l’argentino qualcosa si sarebbe mosso sul fronte mercato.

Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, tali novità riguarderebbero l’apertura di Icardi di trasferirsi alla corte di Carlo Ancelotti. Infatti nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro tra Marotta e De Laurentiis per discutere circa la fattibilità dell’affare. L’Inter resta ferma sulle proprie richieste: per l’ex capitano servono almeno 60 milioni.

Naturalmente i nerazzurri giocano sul fatto che ormai James Rodriguez sembri destinato all’Atletico Madrid. D’altro canto però il Napoli vorrebbe abbassare le richieste dell’Inter, dal momento che Icardi non fa parte del progetto.

Sullo sfondo resta ancora la Juventus, che prima di pensare di puntare seriamente l’attaccante nerazzurro, dovrà prima sfoltire il reparto offensivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.