Maiori, continuano i controlli per contrastare lo spaccio. Denunciati 10 giovani in spiaggia per possesso di sostante stupefacenti.

In spiaggia denunciati 10 ragazzi e ragazze trovati in possesso di hashish e marijuana. A Tramonti ritiro della patente di un giovane trovato in stato d'ebrezza da stupefacenti insieme ad altri quattro ragazzi che sono stati segnalati.

Nel corso del finesettimana i Carabinieri delle Stazioni di Maiori e Tramonti, su indirizzo della Compagnia di Amalfi, su hanno rafforzato i controlli sulle spiagge sulle strade finalizzati a garantire la sicurezza pubblica ed a contrastare il fenomeno dell’uso di stupefacenti.

I militari di Maiori, hanno focalizzato l’attenzione su sulla spiaggia principale dove,  camuffati da semplici bagnanti, hanno svolto un servizio di osservazione che ha permesso di cogliere di sorpresa 10 giovani nell’atto di utilizzare sostanza stupefacente, in maniera del tutto tranquilla ed irriguardosa per le  famiglie e bambini presenti.

I dieci ragazzi e ragazze, di età compresa fra i 18 e 28 anni, originari della provincia di Salerno, Napoli e Caserta, sono stati segnalati alla Prefettura per il possesso di hashish e marijuana per uso personale.

A Tramonti, i Carabinieri, concentrati sulla gestione del flusso automobilistico in transito sul Valico di Chiunzi hanno ugualmente trovato altri 5 guidatori, infra ventenni provenienti dall’Agro-nocerino, in possesso di sostanza stupefacente, i quali sono stati segnalati, con anche il ritiro di una patente di guida.

Commenti

Translate »