Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Località Cresta a Monte Faito ancora al buio

“Il sindaco Buonocore e l’Assessore Gennaro Cinque ignorano le richieste di ripristino della luce stradale fatte dall’associazione ProFaito e dal Comitato FARE, ormai da mesi non esistente in alcune area al Faito – dichiara Pino De Vivo, residente.

La stagione estiva è ormai inoltrata e dal Comune e dai soggetti preposti a risolvere questa problematica non è pervenuta nessuna risposta o attenzione a riguardo.

Purtroppo ormai il Faito è abituato a queste maestranze e solo un’altra denuncia ai diretti responsabili potrà avere ascolto.

Intanto sabato scorso fuori ad un ristorante del Faito si è celebrato un matrimonio e la strada era al buio. Il Sindaco – conclude – sembra essere stato informato ma ha fatto spalluccia…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.