Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le folli notti di Sorrento: maxi rissa a piazza Tasso e “gara di tuffi” a Piazza Lauro – VIDEO

Continuano le notti folli di Sorrento. La città è invasa di turisti in queste calde giornate d’estate e questo può soltanto fare piacere, a tutti. Il problema è quando si palesano tra di loro incivili e cafoni. Ultimi episodi risalgono a questa notte. Diversi turisti (pare inglesi) hanno cominciato a buttarsi nell’ormai famosa fontana di piazza Lauro, tra l’incredulità delle persone presenti.

Il tutto è accaduto intorno a mezzanotte. I ragazzi si sono dilettati in vere e proprie gare di tuffi: la cosa non ha fatto felice tantissime persone, sia per l’immagine stessa della cosa, sia perché si sono susseguite urla e schiamazzi. Oltretutto, lungo il Corso Italia e in tutta la piazza, si sono generate una quantità immane di pozzanghere a causa dell’acqua che fuoriusciva dalla vasca e sgocciolava dai tuffatori.

Tantissime sono state le critiche da parte dei cittadini del posto. Critiche che si aggiungono alle precedenti, quelle successive all’istallazione della fontana che mai è stata ben accetta dalla popolazione di Sorrento. A questo punto, però, non si era mai arrivati. C’è, però, anche chi non se la sente di andare contro ai turisti: “Non c’è alcun divieto, succede in diverse città del mondo”. La maggior parte delle persone invoca a maggiori controlli.

Qualcuno, inoltre, pare che abbia incrociato alcuni turisti che stavano giocando a baseball nei pressi dell’incrocio di via del Mare.

Ma non è tutto. Stando alle segnalazioni che abbiamo ricevuto, pare che ci sia stata anche una maxi rissa (sempre con turisti protagonisti), questa volta intorno alle ore 3 in piazza Tasso. Rissa sedata prontamente dai Carabinieri presenti.

Festa notturna in piazza Lauro

Pubblicato da Carlo Gargiulo su Sabato 13 luglio 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Grazie sindaco per questo bel regalo.Quando metteranno gli scivoli e altalena, allora si che si potrà chiamare “Syrelan Acquaplan Sorrentina”.Ormai di sorrentini sono rimasti pochi,e quei pochi si sono venduti per quattro soldi.Cari concittadini tenete chiusa bene la casa perche quando uscite per fare spesa ,vi ritoverete con la casa occupata. Ma poi dico le videocamere di sicurezza installate al comando di vigili a cosa servono? Forse chi deve controllare guarda film porno? Grazie sindaco.