Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

James Rodriguez a Capri. Pochi passi per indossare la maglietta azzurra

Pochi passi per James Rodriguez. Tutto sembra pronto per indossare la maglia azzurra del Napoli.

Come ha riferito ‘Il Mattino’, infatti, il forte colombiano è sbarcato a Capri nel corso della giornata di lunedì, una visita che dovrebbe rappresentare uno dei suoi ultimi passi prima di diventare un giocatore azzurro.

Il talento del Real Madrid era ovviamente accompagnato dal suo agente, Jorge Mendes, e i due hanno incontrato un’importante delegazione del Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli.

Nell’attesa di qualche comunicazione da parte dei vertici partenopei, ancora nulla è ufficiale: la sensazione però è che il trasferimento di James in prestito oneroso con diritto di riscatto dai Blancos al Napoli sia ora più vicino che mai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.