Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

FUOCHI, D’ARTIFICIO, PIROTECNICI E PIROMUSICALI

Per meglio comprendere siamo andati alla fonte, intervistando l’ideatore , il produttore e l’esecutore, della rinomata ditta che chiude ogni festa. In questo momento si dice stiamo lavorando per Sant’Anna, appuntamento lunedi sera, con una prima parte accompagnati da musiche, e una seconda parte scenograficamente disposta su tre pontoni. Da non perdere!

Quest’anno, per il secondo anno consecutivo a FERRAGOSTO, avremo spettacolo pirotecnico offerto dagli albergatori sorrentini. appuntamento alle 23.15 del 15 agosto 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.