Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA-Piano di Sorrento, cadono grosse pietre in strada durante la pulizia del costone a Marina di Cassano-VIDEO fotogallery

Paura a Marina di Cassano, Piano di Sorrento. Durante i lavori di pulizia del costone roccioso che si sono tenuti anche quest’oggi, delle grosse pietre sono franate sia in strada che su un’abitazione sottostante, danneggiandola.

piano-di-sorrento-pietre-vengono-gia-dal-costone-roccioso-3255899

Paura tra i passanti: diverse, infatti, erano le persone che stavano transitando in quei momenti in strada, tra cui molti bambini. Sono stati celermente allertati gli agenti della Polizia Municipale, i quali hanno prontamente chiuso la strada per garantire la sicurezza del posto.

Noi ci siamo recati sul posto poco dopo l’evento. Abbiamo raccolto anche alcune testimonianze. Un giovane ci ha riferito che il botto è stato importante ed è stato costretto a rintanarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.