Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cresce l’attesa per il Positano Teatro Festival. Mercoledì conferenza stampa “dai fasti di epoca romana alla città moderna”

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Cresce l’attesa per il Positano Teatro Festival, nella cittadina della Costa d’ Amalfi, dai monti, sul Sentiero degli dei, ai mari, sul molo, gli infopoint del Comune, nati con la collaborazione di Positanonews.it, stanno distribuendo i programmi di questa che si annuncia essere una eccezionale stagione di spettacoli per la Città Verticale con un percorso nella Storia Antica fino alla Moderna che riserverà straordinarie sorprese.

Mercoledì 24 luglio 2019, ore 11,30 presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli Via San Pasquale, 49 avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione della XVI Edizione del Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello che presenta

ANTICA E NUOVA POSITANO

“dai fasti di epoca romana alla città moderna”

26 luglio – 7 agosto 2019

6 PALCOSCENICI PER IL FESTIVAL AD ALTO TASSO PANORAMICO

Anfiteatro Piazza dei Racconti – Piazzetta della Chiesa Nuova – Piazzetta di Montepertuso – Belvedere di Nocelle – Borgo di Liparlati – La Garitta

Il Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello, la rassegna diretta da Gerardo D’Andrea, che “offre uno sguardo sulla drammaturgia contemporanea, italiana e straniera”, inaugura la sua programmazione nello scenario del contemporaneo e suggestivo “Anfiteatro” di Piazza dei Racconti costruito al centro di Positano. Quest’anno celebra la sua XVI Edizione con i suoi 13 giorni di rappresentazioni per 16 occasioni di teatro. Nel corso della conferenza stampa sarà annunciato l’assegnazione del Premio Annibale Ruccello 2019. L’artista Lino Fiorito è l’autore dell’opera del Premio Annibale Ruccello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.