Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera, anche Peppino Di Capri sceglie Alicost foto

Anche il cantante Peppino Di Capri ha scelto Alicost per i suoi spostamenti. E’ stato pubblicato, infatti, un bellissimo scatto lo ritrae sorridente insieme al marinaio Salvatore Raia. Alicost, ricordiamo, è una società che garantisce collegamenti marittimi tra il Golfo di Salerno (Salerno, Maiori, Minori, Amalfi, Positano) e l’incantevole costa del Cilento (Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota, Sapri) fino a Napoli e le isole di Capri ed Ischia.

All’anagrafe Giuseppe Faiella, Peppino Di Capri ha partecipato a quindici Festival di Sanremo vincendo quello del 1973 con il brano Un grande amore e niente più e nel 1976 con il brano Non lo faccio più. Ha anche vinto il Festival di Napoli del 1970 (l’ultimo) con il brano: Me chiamme ammore. I suoi più grandi successi sono Champagne e Roberta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.