Costa d’Amalfi, martedì 30 luglio torna in tv la fiction “Divina” di Chiara d’Amico fotogallery

Sei anni dopo la sua produzione, torna sul piccolo schermo la prima fiction della Costa d’Amalfi “Divina”, prodotta e diretta da Chiara D’Amico (Workin’Video), interamente ambientata in costiera con attori locali.
“Divina” è in realtà una docu-fiction che vuole trasmettere la cultura, i miti e le tradizioni della magica Costiera Amalfitana. Lo fa attraverso storie d’amore e di vita, ma resta un ritratto appassionato della nostra gente e del modo di vivere in costiera.

divina chiara d'amico

La serie verrà ritrasmessa da martedì 30 luglio in 8 puntate con cadenza settimanale, su Lira Tv il martedì (ore 21.30 – replica sabato ore 13.20) e Teleporter il giovedì ore 15.00 e venerdì ore 22.30. Mentre dal sito dell’autrice www.chiaradamico.com resta sempre visibile online. Protagonisti della fiction, sono gli attori salernitani Orazio Cerino (Pietro) e Serena Stella (Divina), interpreti di un amore mozzafiato tra i magici borghi costieri. Nel cast hanno fatto parte anche attori della costiera, come i Murattori di Positano con la straordinaria partecipazione di Gaetano Stella ed Elena Parmense della Compagnia Teatrale “Animazione 90″.
Le riprese si sono svolte tra marzo e aprile 2013 nei principali borghi costieri partner della fiction: Positano, Vietri sul Mare, Amalfi, Furore e Maiori.

Commenti

Translate »