Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cilento, in viaggio con sostanze stupefacenti: denunciati tre avellinesi

Controlli da parte dei Carabinieri di Marina di Camerota. Nella notte tra venerdì e sabato è stata fermata un’automobile all’altezza dell’area di servizio Esso: i militari stavano effettuando un posto di blocco quando, una volta intimato l’alt al conducente, si sono subito accorti di atteggiamenti sospetti da parte dei ragazzi a bordo.

All’interno tre giovani di Avellino, due di 26 anni e uno di 24 anni: i carabinieri hanno perquisito l’auto e i ragazzi e hanno rinvenuto sei dosi di cocaina, per un peso complessi di 5 grammi, e circa 25 grammi di hashish. I militari hanno sequestrato la droga e la somma contante di 145 euro, ritenuta con molta probabilità provento di spaccio. I tre sono stati denunciati alla Procura competente per detenzione di sostanza stupefacente.

I controlli dei carabinieri della stazione di Camerota, coordinati dalla compagnia di Sapri, retta dal luogotenente Giuseppe Losciuto, continuano senza sosta in queste notti d’estate dove il paese ospita turisti provenienti da ogni dove.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.