Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara autobus in avaria, Costa d’ Amalfi bloccata per due ore. Della Monica “E’ odissea” foto

Più informazioni su

Cetara autobus in avaria, Costa d’ Amalfi bloccata per due ore. Della Monica “E’ odissea , questa volta è stato un mezzo pubblico, ma ogni giorno gli autobus privati ci rendono la vita impossibile. Proprio ieri abbiamo fatto l’incontro col Prefetto di Salerno , rinnovo il mio appello ai sindaci che non hanno firmato l’ordinanza a sostenerci”

L’autobus della SITA si è bloccato all’altezza della farmacia Marechiaro, S.S. 163 Amalfitana nel caos proprio di sabato , sul posto i vigili urbani del comando di polizia municipale associato di Cetara, Maiori, Tramonti e Minori guidato da Giuseppe Rivello.

Sul posto l’amministrazione Della Monica si è subito attivata , il Vicesindaco di Cetara Carobene ha coordinato insieme alla polizia locale che ha fatto un lavoro enorme, guidata dal maesciallo Avallone e il Maresciallo De Santis, la viabilità, riducendo al minimo gli inevitabili disagi.

Aggiornamenti. Il problema è stato risolto alle 20,40 grazie all’intervento di un meccanico , la SITA ha fatto corse supplementari. Conviene prendersela con calma per le lunghe file da e per Maiori e Vietri sul mare, ma il traffico comincerà a defluire.

“Il problema dei bus turistici lo viviamo tutti i giorni, traffico bloccato, danni alle case, disagi – dice Della Monica -, abbiamo fatto le finestre proprio per allargare la partecipazione a tutti i comuni, da parte nostra avremmo voluto misure più restrittive”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.