Castellammare, infarto durante una lite condominiale: muore al pronto soccorso

Lite condominiale finisce in tragedia, nel rione Cicerone a Castellammare di Stabia. Vincenzo De Gregorio, netturbino di 61 anni è deceduto nella tarda serata di ieri, in seguito ad una rissa avvenuta nel corso, dove è rimasta ferita anche la moglie.

La Polizia sta indagando sul caso e secondo una prima ricostruzione, tutto è iniziato da una banale discussione tra due famiglie del vicinato. L’alterco verbale è degenerato in violenza, con la moglie di De Gregorio che è stata colpita al naso da un pugno: la donna è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale san Leonardo.

Grave invece la situazione per l’operatore ecologico. Nel corso dell’animato confronto infatti, Vincenzo De Gregorio si è accasciato al suolo. L’uomo è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso del nosocomio. Incerte sono le cause decesso: probabilmente l’uomo, era già affetto da problemi cardiaci.

Il sessantunenne si presume abbia avuto uno sbalzo della pressione arteriose durante la lite ed è morto. La polizia nel frattempo ha ascoltato la moglie della vittima oltre ai vicini e altri condomini. Si vuole accettare se nel corso della lite De Gregorio sia stato colpito al petto. Gli altri partecipanti alla rissa rischiano l’accusa di omicidio colposo.

Commenti

Translate »