Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Che bontà da Torna a Surriento. Ecco la speciale Zuppa di Cozze Napoletana

DA LECCARSI I BAFFI! Questo è poco ma sicuro. Da Torna a Surriento i piatti della cucina partenopea, sono un marchio di fabbrica, anzi una vera e propria certezza, perché sono prepararti ad opera d’arte.

La prima cosa che si pensa assaggiando un loro piatto è proprio questa: il cuoco ama quello che fa e lo sa fare bene! Una cucina fatta col cuore, con sapori unici e della tradizione, in questa magica trattoria di Sorrento puoi rivivere tutti i sapori di un tempo.

E’ come se le nostre nonne tornassero ai fornelli.

Non perderti una nuova specialità: zuppa di cozze napoletana fatta con polipo verace rigorosamente locale, frutti di mare solo mare Tirreno e pomodorini rossi del Vesuvio tutto fresco ogni giorno.

torna a surriento zuppa di cozze

Cosa aspetti? Prenota subito e fa cantare il tuo stomaco!

Trovi Torna  Surriento  in  Via Santa Lucia, 1-3, 80067 Sorrento  aperto tutti i giorni a pranzo e cena.

Info e prenotazioni 081 878 2301

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.