Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Assurdo a Meta, spari contro un’abitazione: paura per i residenti

Assurdo quanto accaduto alcune sere fa a Meta. Come segnala un utente di un gruppo tematico di Facebook, intorno alle 19,30, una coppia residente nella zona delle case popolari, nei pressi del Bar Romano, ha udito due forti botti provenienti dalla strada. Quando, però, la signora si è recata in bagno ha trovato la finestra nelle condizioni che potete vedere dalle foto.

Erano stati sparati diretti verso l’abitazione due colpi d’arma da fuoco (non è chiaro il tipo di arma usata). “Se mia madre fosse andata pochi minuti prima in bagno cosa sarebbe successo?”, afferma sconsolata la figlia della diretta interessata. E’ stata sporta una denuncia per l’accaduto, che poteva provocare anche la morte di una delle due persone anziane dell’abitazione. “Io mi sono sempre sentita sicura nel mio paese ma adesso sono scioccata e impaurita”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    La penisola sorrentina non è sicura figuriamoci Meta che rappresenta il fanalino di coda.