Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, weekend d’amore in Costiera Amalfitana

Torna in Costiera Amalfitana Antonella Fiordelisi, ma questa volta con il suo amato Francesco Chiofalo. La coppia più famosa di Instagram si sono concessi un weekend di passione sulla Divina, tra una gita in barca al largo della splendida Cetara e un soggiorno rilassante con vista sul golfo di Salerno, dall’alto dell’Hotel Raito a Vietri sul Mare. La bella schermitrice salernitana e il personal trainer ed influencer romano hanno documentato le dolci giornate trascorse con delle stories sul social, dove insieme contano oltre 2 milioni di follower.

La coppia è sempre più affiatata dal loro fidanzamento avvenuto nella primavera di quest’anno. Infatti entrambi, dopo il weekend trascorso in costiera hanno suggellato il loro amore, tatuandosi il nome del partner sul braccio: una scelta che ha diviso i fan, sul gesto condiviso entusiasticamente da Francesco Chiofalo. “Lenticchio”, così chiamato dai fan, recentemente ha anche partecipato con la Fiordelisi al video del tormentone estivo musicale Dindan con location lo Stadio Arechi, che su YouTube ha finora raccolto circa 298mila visite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.