Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ancora un incidente a Pozzano, ferito un ragazzo di Sorrento

Castellammare di Stabia ( Napoli) Incidente in prima serata sulla statale “Sorrentina” nella zona di Pozzano, al confine tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, a essere coinvolto, un ragazzo di Sorrento che si dirigeva verso la Penisola Sorrentina

Non si sa se il ragazzo ha subito un incidente o se abbia perso il controllo . Soccorso da un’ambulanza del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi ed a quanto risulta ha riportato la frattura del polso, oltre a diverse escoriazioni in varie parti del corpo. Ovviamente c’è stato caos per la viabilità in entrambi i sensi.

Foto Porter Sorrento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.