Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AMALFI AUTOBUS SITA VECCHIO E OBSOLETO SULLA LINEA CONCA – TOVERE

Amalfi da Michele Pappacoda l’articolo su un autobus vecchio e obsoleto sul percorso Conca dei Marini, Tovere servito da questa linea nata anni fa come bis all’Agerola . Inizialmente come servizio scolastico , ora linea, come tutte le altre per trasportare e residenti nella frazione di Amalfi Tovere e nel centro di Conca Dei Marini.

I passeggeri si lamentano di questi pullman obsoleti e altamente inquinanti e sollecitano la Sita Sud a sostituire anche su questa linea gli autobus con altri più moderni visto che noi paghiamo un servizio alla Sita e dobbiamo pure viaggiare in sicurezza.

Dalla SITA il responsabile sindacalista Diego Corace ci informa che ci sono due autobus, uno ad Amalfi e uno a Massa Lubrense, in queste condizioni, e che presto l’azienda li sostituirà .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.