Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Al Ravello Festival grande successo per Juraj Valčuha e l’Orchestra del Teatro di San Carlo

Più informazioni su

ph. Pino Izzo

Al Ravello Festival grande successo per Juraj Valčuha e l’Orchestra del Teatro di San Carlo che a distanza di meno di 20 giorni dal concerto inaugurale sono tornati sul Belvedere di Villa Rufolo per il quarto appuntamento del cartellone sinfonico del Festival.

Un Valčuha particolarmente ispirato ha proposto al folto pubblico intervenuto nella Città della Musica un programma composto dalla Suite dal balletto la Strada di Nino Rota, che ha aperto il concerto, il poema sinfonico per orchestra An American in Paris di George Gershwin e la Suite di Star Wars di John Williams. Tanti gli applausi al maestro slovacco e all’Orchestra del massimo partenopeo che ha brillato nella tiepida serata di Ravello.

Prossimo appuntamento in cartellone domenica 21 luglio con l’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova diretta da Wayne Marshall con la partecipazione straordinaria di Luca Bizzari nell’inedita veste di voce recitante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.