Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, veicolo in fiamme a Punta Scutolo nei pressi dell’Hotel Mega Mare. Caos traffico foto

Veicolo in fiamme in questo momento tra Vico Equense e Meta, in zona Punta Scutolo. Poco distante dall’Hotel Mega Mare un veicolo ha preso fuoco, per ragioni che ancora non sono note. Tanta paura per i residenti: le fiamme si sono alzate in tempi brevissimi e hanno rischiato di coinvolgere la vegetazione poco distante. Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno domando l’incendio. Intervenuti anche gli agenti di Polizia Municipale.

Aggiornamenti – 15.25: A mezz’ora dalle prime fiamme la situazione, per quanto riguarda la viabilità, è abbastanza tragica: per ora passano soltanto i motoveicoli diretti a Sorrento.

Foto Charly 57

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.