Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vacanze in Costiera per l’attrice Chelsea Kane

Pullulano i vip in Costiera Amalfitana, infatti un’altra artista del jetset internazionale, ha scelto la Divina per riposare lontano dai riflettori. La bionda Chelsea Kane, ha scelto l’Hotel Marmorata per il suo soggiorno, ma ha visitato anche le vicine Minori e Amalfi, rimanendo incantata dalla magia dei posti.

Chelsea kane

Chelsea kane

Disponibile con tutti per una foto, la 30enne star del piccolo schermo ha lasciato un segno della propria presenza nell’albergo ravellese, con scatti insieme allo staff del Marmorata. Momenti di questa vacanza sono stati condivisi anche su Instagram da parte della popolare cantante e attrice americana, che ha interpretato ruoli nelle serie di successo come CSI, Jonas, I maghi di Waverly, Summerland, Listen Up!, Drop Dead Diva, e One Tree Hill.
Chelsea kane

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.