Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vacanze a Capri e Positano per Laura Harrier, la famosa attrice di “Spider-Man: Homecoming”

L’attrice e modella statunitense Laura Harrier, famosa per il ruolo di Liz Allan in “Spider-Man: Homecoming”, sta trascorrendo le vacanze tra Capri e Positano, come dimostrano alcune foto sul proprio profilo instagram in cui appare in totale relax, baciata dal sole.

La sua carriera inizia come modellalavorando per diverse campagne pubblicitarie. Nel 2013 Nel 2013 entra nel cast della soap opera statunitense “Una vita da vivere”, dove ha interpretato il personaggio di Destiny Evans, sostituendo l’attrice Shenell Edmonds che aveva interpretato il personaggio tra il 2009 e il 2012.

Nel 2016 viene scelta come interprete dell’avvenente Liz, uscito nelle sale cinematografiche l’anno seguente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.