Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti-Maiori, caos sulla Sp2 nei weekend: domani attivi a Pucara ausiliari del traffico

Sulla Sp2 Tramonti-Maiori, negli scorsi weekend si è sofferti il traffico di rientro dalla Costiera Amalfitana verso l’Agro Nocerino Sarnese. Positanonews ha parlato di questi grossi disagi, che si sono verificati in corrispondenza dei due semafori che regolano il traffico in prossimità del senso unico alternato istituito alla frana di Pucara, che sarà interessata nei prossimi mesi da un importante intervento di messa in sicurezza.

L’Amministrazione comunale di Tramonti per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti, ha chiesto all’Agenzia Campana per la Mobilità Sostenibile della Regione, nella persona del RUP Angelina Martino, l’assegnazione al Comando di Polizia Locale di due ausiliari del traffico a partire dal giorno 22 giugno (domani), da destinare alla gestione del traffico zona frana Pucara nelle giornate di sabato dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20, mentre di domenica dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 17 alle 21.

Intanto l’Ente comunale dalla propria pagina Facebook istituzionale ha chiesto scusa ai tanti cittadini “che nei giorni scorsi hanno dovuto affrontare code interminabili in loco e dice grazie a quanti hanno segnalato il problema tramite social senza essere polemici ma solo estremamente collaborativi.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.