Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, Adsl down: guasto tecnico e disservizi su tutto il territorio

E’ Adsl down a Tramonti. Si segnala un guasto tecnico sulla zona da circa tre ore, che sta arrecando disservizi su tutto il territorio comunale del paese collinare della Costiera Amalfitana: il malfunzionamento che ha riguarda solamente la banda larga è in fase di risoluzione da parte dei tecnici Tim. Nelle scorse settimane, proprio l’area di Tramonti fu vittima di un guasto ai ripetitori Tim, con problemi di ricezione per gli utenti mobili.

Aggiornamenti. Il guasto sembra essere rientrato, si consiglia di riavviare il router per verificare la presenza di connessione. Per informazioni sullo stato della riparazione si consiglia di contattare l’operatore di telefonia fissa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.