Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, idea Esposito per l’attacco

Il Sorrento inizia la sessione di calciomercato con l’innesto in difesa di Davide Cacace e la partenza di Antonio Guarro in direzione Angri (Eccellenza). La società rossonera intanto sta tentando il colpo Gennaro Esposito, un attaccante che consentirebbe migliorare il rank nella prossima stagione, ma che ha molte richieste dalle squadre di categoria: dopo una stagione molto prolifica, condita da 17 reti con la maglia del Nola, Esposito ha estimatori anche in Eccellenza.
Oltre al Sorrento, sul calciatore originario di Avellino ci sarebbero le sirene di Messina e Frattese: alla porta ci sono anche altri club pronti ad accaparrarsi tale investimento per il reparto offensivo, come Turris, Nocerina, San Tommaso e Grumentum Val d’Agri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.