Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, caos per il raduno delle Ferrari e i lavori in Via degli Aranci

Sorrento questa mattina è paralizzata dal traffico, a causa del raduno delle Ferrari, avvenuto in concomitanza con il mercato settimanale e i lavori in Via degli Aranci. Congestionamento della viabilità e disagi si sono registrati maggiormente nel centro cittadino.

sorrento traffico raduno ferrari lavori via degli aranci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da filiberto merolla

    Chiedo, per cortesia, ai signori addetti alla viabilità come si fa a raggiungere la stazione ferroviaria in auto? da piazza Tasso la segnaletica dopo le 17 non consente il transito, non conosco altre strade aperte!grazie di cuore.

  2. Scritto da Mary Berton

    Le Ferrari! Ma se dopo che son partite hanno lasciat il corso isola pedonale! Via stazione chiusa caos dappertutto ma mi fate capire per andare alla posta un anziano come c…. Deve fare! Ma il sindaco è il comandante dei vigili ma stanno bene! Che figur e. Merd