Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Calcio, Antonio Guarro ceduto all’U.S. Angri

Il Sorrento ha ufficializzato la cessione di Antonio Guarro. Il difensore, dopo 2 campionati con i rossoneri, passa all’U.S. Angri. Guarro, classe 1985, è un difensore di grandissima esperienza. Nella sua carriera ha militato dall’Eccellenza fino alla Serie C1 con Juve Stabia e Paganese. Probabilmente il Sorrento vuole continuare la politica di puntare sui giovani per costruire una rosa che possa avere margini di miglioramento.

Dunque l’esperto calciatore ritorna in eccellenza alla corte del mister Antonino Gargiulo e cercherà di aiutare la nuova squadra ad ottenere la promozione in Serie D, così come avvenne con il Sorrento nella stagione 2017-2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.