Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello: Bus bloccato sul Corso Italia . Pronto intervento dei vigili

Sant’Agnello. Ancora bus blocca costiera per le strade della Penisola Sorrentina. A quanto pare questa volta un autista ha sbagliato strada, e nel tentare di fare retromarcia ha paralizzato completamente il traffico nei pressi della chiesa dei Santi Agnello e Prisco sul Corso Italia. Tempestivo intervento dei vigili, che si trovavano sul posto per un funerale. Dopo aver spiegato all’autista la giusta strada, hanno sbloccato in pochi minuti il traffico, che ha ripreso a scorrere regolarmente.

bus bloccato a sant'agnello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    La cosa bella il cervello come una noce di stranieri e autisti. Ma per questo è normale svoltare con un bisonte del genere in un vicolo bha!