Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana, sarà il 1 agosto il triangolare del centenario in ricordo del “Siberiano”

Salerno. Si svolgerà giovedì 1 agosto allo Stadio “Arechi” il Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” che vedrà scendere in campo Salernitana, Bari e Reggina nel ricordo del Siberiano. Non si sa ancora l’orario di inizio del torneo che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Precedentemente si vociferava che il triangolare sarebbe stato il 31 luglio, poi c’è stato il cambio data per venire incontro alle esigenze delle squadre coinvolte.

Una bella iniziativa che assume grande valenza, perchè avviene nell’anno del centenario e per la dedica a Rinaldi, storico e indimenticato capo ultras granata, scomparso nell’aprile 2010, all’età di 46 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.