Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Auto prende fuoco sulla provinciale per Tramonti. Vigili del Fuoco domano incendio

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. Auto prende fuoco sulla provinciale per Tramonti. Vigili del Fuoco domano incendio. Il fatto è avvenuto alle 18 circa in località Passo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del Fuoco di Maiori che hanno domato l’incendio dell’auto che poteva anche propagarsi.

A quanto pare si è trattato di un guasto tecnico , già il conducente, della provincia di Napoli, ha sentito dei problemi all’acceleratore della Ford Fiesta e ha fermato l’auto evitando così il peggio. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.