Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positanonews raggiunge i 10000 seguaci su Instagram

Positanonews raggiunge 10000 followers su Instagram. La redazione è lieta di ringraziare tutti coloro che ripongono la loro fiducia sul nostro giornale. Il raggiungimento di questo importante traguardo è frutto di tanto lavoro quotidiano che ha permesso di conquistare la stima delle persone. Il giornale è sempre più in crescita su tutte le piattaforme e sta vivendo uno sviluppo costante sotto tutti i punti di vista, tant’è che è il primo in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, nonchè uno dei più cliccati della Campania. Positanonews si occupa anche di campagne pubblicitarie e redazionali, cura siti, blog e pagine social, nonchè servizi di carattere turistico. Per info contattare alla mail info@positanonews.it.

Positanonews ringrazia tutti, con l’augurio che questo sia soltanto la prima soddisfazione di una lunga serie. Lavoriamo sempre al meglio per tenervi aggiornati in tempo reale ed il conseguimento di questi risultati ci inorgoglisce. Ad maiora.

Per seguirci su Instagram e restare sempre aggiornati, ecco il link https://www.instagram.com/positanonews/?hl=it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »