Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel trascorrono le loro vacanze in Costiera

Positano. La Costiera Amalfitana è meta di tanti personaggi famosi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, la coppia di Cherry Season, stanno trascorrendo le loro vacanze a Positano. Lo confermano attraverso la pubblicazione di foto sul proprio profilo Instagram, nelle quali sono rappresentati tra le vie del comune campano.

La coppia ha concesso foto e autografi ai fans, mostrando grande disponibilità e gentilezza. I due fidanzati stanno insieme dal 2015 e, nonostante la soap opera sia finita da tempo, costituiscono una coppia solida e amata dal pubblico.

Inolte la Gurel annuncia l’uscita del suo prossimo film il 20 settembre 2019. La ragazza su Instagram ha condiviso la locandina della pellicola Annem, che la vedrà protagonista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.