Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Proclamato il lutto cittadino per la scomparsa di Zeffirelli

A seguito del decesso del Maestro Franco Zeffirelli, avvenuto lo scorso 15 giugno, il Sindaco di Positano, in Costiera Amalfitana, Michele de Lucia ha deciso di proclamare un lutto cittadino nella giornata del 18 giugno dalle 11 alle 12.

Inoltre ha disposto per la suddetta giornata, in cui si svolgerà la cerimonia funebre a Firenze, l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali.

Il sindaco invita i cittadini, l’organizzazioni pubbliche, social, culturali ed attività private di ogni genere, di sospendere le loro attività nell’orario soprascritto.

Una delegazione del Comune, parteciperà al rito funebre del Maestro che si svolgerà a Firenze.

 

lutto cittadino positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.