Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Un’altra asta senza partecipanti. I locali commerciali di via S.Michele restano chiusi

Anche l’ultima asta per dare in locazione i negozi di via S. Michele non è andata a buon fine. Dopo quella indetta a Febbraio, anche quella indetta del 24 Maggio, con scadenza al 17 Giugno,  non ha visto partecipare nessuno.

Il ribasso previsto dal Comune del 10% del valore del canone (posto inizialmente a base d’asta del 10%) non è bastato: il canone mensile che era stato fissato con una base d’asta pari a € 607,50, corrispondente ad un canone annuo di € 7.290,00.

Non sono servite neanche le agevolazioni previste per alcune categorie:

1. Giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni;

2. Giovani genitori di età non superiore ai 35 anni;

3. Lavoratori, con età pari o superiore a 50 anni, disoccupati da oltre 12 mesi;

4. Donne disoccupate, da 24 mesi;

5. Imprenditori che assumano giovani apprendisti.

La notizia era stata pubblicizzata molto anche dagli altri comuni della Penisola Sorrentina sugli propri albi pretori, ma a quanto pare anche questi mezzi di informazione non sono bastati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tonino Cacace

    il commercio a Piano è finito…….