Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, Torneo dei Rioni aggiornamenti

Piano di Sorrento. Giunti alla seconda giornata del Torneo dei Rioni di Piano di Sorrento, la forza e la qualità delle squadre sta già venendo a galla. Le prime partite hanno offerto un gradevole spettacolo e ci auguriamo che si possa proseguire su questa linea.

Nei 2 gironi volano rispettivamente Corso Sud e Colli a quota 6 punti. Si riprendono invece Mortora e Trinità, cancellando le brutte prestazioni della prima partita. Discorso opposto per Corso Nord e San Liborio che, dopo aver vinto la prima sfida, hanno perso la seconda. In caduta libera Cassano e Centro Storico ancora a 0 punti.

La competizione sta entrando nel vivo. Domani altro appuntamento a partire dalle 20:00 al campo di San Liborio con il Torneo dei Rioni per la terza giornata. Comunque vada accederanno ai quarti di finale tutte le 8 squadre, accoppiate secondo l’andamento dei gironi. Non mancate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.