Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, il Comune cerca due avvocati per rappresentanza legale dell’Ente

Il Comune di Piano di Sorrento cerca due avvocati da inserire nel team. Lo scorso 5 giugno alle ore 12,30, si legge, è scaduto il termine per la presentazione delle offerte e quindi è possibile procedere alla nomina dei commissari nel rispetto dell’art. 77, comma 7 del D. Lgs 50/2016.

Al fine dell’individuazione dei componenti della Commissione giudicatrice, si è reso necessario valutare le professionalità rinvenibili all’interno del Comune di Piano di Sorrento, tra i funzionari idonei allo svolgimento dell’incarico esperti nello specifico settore cui si riferisce l’oggetto del contratto e che non hanno svolto alcun’altra funzione o incarico tecnico o amministrativo relativamente al contratto del cui affidamento si tratta.

Si è deciso, sulla base della valutazione delle competenze ed esperienze specifiche possedute, di individuare i membri della Commissione giudicatrice tra i funzionari del Comune di Piano di Sorrento. Ecco la commissione tecnica che valuterà i profili:

Dott. Giacomo Giuliano – Funzionario Responsabile I Settore – Presidente
Sig. Luigi Maresca – Funzionario Responsabile II Settore – componente
Dott. Vincenzo Limauro – Funzionario Responsabile IV Settore – componente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.