Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Notizie dal Mondo. Bimba di nove anni si dà fuoco mentre gioca con l’accendino: è gravissima

Una storia al limite dell’assurdo. Ci troviamo in Florida. Mentre la mamma era  nel giardino con le sorelle più piccole, una bambina di nove anni si da fuoco mentre giocava con un accendino. E’ ricoverata in un centro ustioni di Miami a causa delle gravi ustioni: è stata stabilizzata ma le sue condizioni sono critiche.

La madre della ragazza non è stata accusata in relazione all’incidente, che è stato giudicato accidentale. La figlia ha trovato un accendino e una bottiglia di alcol e, ignara del pericolo, si è messa a giocare.

«Si crede che a un certo punto lei debba aver acceso la bottiglia di alcol, lasciandola cadere sul pavimento, che poi ha fatto sì che le fiamme raggiungessero le sue gambe», ha dichiarto al New York Post il capo del battaglione di salvataggio di Fort Lauderdale Stephen Gollan. Le fiamme le hanno provocato ustioni di secondo grado sulle braccia e sulle gambe per circa il 30% del suo corpo. DI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.