Monte Faito. La Cresta al buio…

Vico Equense. “Non sono solo laghetti e buche a fermare le auto – dichiara Pino De Vivo, residente della montagna – adesso arriva anche una sentenza, che dovrebbe far ripristinare lo stato dei luoghi di una strada fatta anni fa alla “Capocchionis” ed ecco perché leggendo la sentenza si evince un impedimento del giudice che ha dovuto mandare le forze dell’ordine ad ispezionare quanto si era scritto in una perizia asseverata fornita.

Triste è il risultato, che era scontato e se si volessero fare le cose alla regola, ma al Faito “la regola” è desueta. Anche il contenuto di un solo nominativo nel ricorso è angosciante; si è voluto andare a sbattere e adesso, sembra, il cerino sia rimasto in mano ad uno solo, mentre già si ricorre alla vendita di case sul condominio.

Aspettiamo che almeno si eviti un’altra colata di cemento dall’altro lato, al ridosso della Scalinatella, dove erano stati messi i sigilli e l’area sotto sequestro, puntualmente rotti i sigilli e continuati i lavori con barbucue di rinforzo. STRINGIAMOCI A CORTE – conclude – FAITO CHIAMO’!”.

Commenti

Translate »