Minori, il 14 giugno l’insediamento del Consiglio Comunale. Ecco la giunta

Si insedia a Minori venerdì 14 giugno (alle ore 19.00) il nuovo Consiglio comunale. Il neoeletto sindaco Andrea Reale, giurerà per il suo terzo mandato consecutivo, dando pubblica comunicazione della futura giunta, alla presenza dei consiglieri eletti.

Siederanno tra le fila della maggioranza infatti, oltre al primo cittadino Reale, Antonio Apicella, Sergio Bonito, Maria Citro, Alfonso Fortezza, Paola Mansi, Antonio Proto e Paolo Russo, mentre in minoranza non ci sarà Giuseppe Mansi: Antonio Cioffi, Fulvio Mormile e Alberto Parascandolo sono i consiglieri di Minori Unita.

Nel nuovo esecutivo nella Città del Gusto ci sarà Sergio Bonito, che assumerà nuovamente l’incarico di vicesindaco, che riceverà le deleghe al demanio, protezione civile, ambiente, viabilità, polizia locale, e Maria Citro, con deleghe alle politiche sociali, pari opportunità, bilancio e programmazione economica e i tributi. Entrambi sono assessori esterni e quindi in maggioranza ci sarà l’ingresso a Viviana Bottone Luigi Di Ruocco.

“Iniziamo insieme un quinquennio di crescita e serenità. Proviamo ad andare “Oltre” tutti i giorni” – questo è l’invito che lancia il gruppo di maggioranza Via Nova, chiamando la cittadinanza a prendere parte a questo importante appuntamento istituzionale, che si chiuderà con un brindisi di augurio nella piazzetta del municipio.

Commenti

Translate »