Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Ministro Giovanni Tria a Ravello. Incontro con Secondo Amalfitano a Villa Rufolo fotogallery

Positanonews continua a presidiare Ravello fonte inesauribile di sorprese e di presenze straordinarie. Come già annunciato ieri sono in corso i lavori della XXIII Edizione Conferenza Internazionale ICABR e l’annunciata presenza del Ministro Giovanni Tria c’è stata puntuale.

Il Ministro Giovanni Tria a Ravello. Incontro con Secondo Amalfitano a Villa Rufolo

Siamo riusciti a cogliere anche alcuni momenti privati del Ministro approfittando della sua conoscenza con il Direttore di Villa Rufolo Secondo Amalfitano che ha incontrato proprio davanti alla Villa. Il video da idea dei rapporti che legano i due.

Al termine abbiamo rivolto qualche domanda a Secondo Amalfitano:

Abbracci, baci e grandi sorrisi? Il Ministro è contento di come vanno le cose a Roma? Probabilmente era solo contento di ritrovare un vecchio amico.

 

Cosa ha detto del Governo e della situazione economica? Io non gli ho chiesto nulla e anche lui e la moglie Maria Stella avevano piacere di parlare di altro.

 

Conosci Tria da parecchio?Siamo stati entrambi colleghi Consiglieri del Ministro Brunetta, per quattro anni ci si incontrava quotidianamente al briefing e non solo. E’ veramente facile essere amico di Giovanni e Maria Stella, persone dolcissime e piacevolissime.

 

Quindi nessun riferimento alla situazione politica? Non vuole dirci niente di interessante? Lo so che l’amicizia non fa notizia, ma così è. Se proprio vuoi una notizia posso dirti che ha promesso che ritornerà. Non ha detto quando, mi basta sapere che è felice di ritornare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.