Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Malika Ayana inaugura Universiadi a Napoli, ma Sorrento e Amalfi son pronte?

La Campania aspetta il gran evento sportivo ma costa d’Amalfi e Sorrento si stanno preparando? Malika Ayane ad aprire ufficialmente la cerimonia di inaugurazione delle Universiadi che si terrannà a Napoli allo Stadio San Paolo il prossimo 3 luglio.

Già da tempo la cantante italo – marocchina aveva mostrato il suo amore per Napoli: lo scorso anno infatti la cantante fece sosta al Rione Sanità insieme ad alcuni amici divertendosi in sella a degli scooter. Dopo essere stata riconosciuta iniziò anche a cantare con un gruppo di fan.

Intanto durante la giornata di ieri è stata accesa la torcia olimpica che partirà da Torino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.