Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Invasione in finale di Champions: la bella Kinsey a Positano e Amalfi – FOTO

Una invasione di campo che ha fatto il giro del mondo. Quella della bella Kinsey Wolanski durante la finale di Champions League più che una semplice brava è stata una operazione di marketing perfetta. La bella modella dopo il match al Wanda Metropolitano di Madrid ha raggiunto una notorietà incredibile, accrescendo il numero di seguaci su Instagram da circa 300 mila a oltre 2 milioni nel giro di un giorno.

Peccato che come lei stesso abbia comunicato, l’account le sia stato hackerato poco dopo. Ora Kinsey utilizza Twitter soltanto (per adesso), fatto sta che è famosa in tutto il Mondo. Ma prima della gara tra Liverpool e Tottenham, la modella era stata in Costiera Amalfitana: come documentano alcune foto che erano presenti sul suo profilo Instagram, era stata pochi mesi fa a Positano e ad Amalfi.

La modella, ricordiamo, è compagna di Vitaly Zdorovetskiy (ex porno attore e ora youtuber e proprietario di un sito per adulti). Il giorno dopo l’invasione di campo le è stato consegnato un biglietto come ricordo della serata: “Un ragazzo dolcissimo che lavora per la Uefa mi ha dato questa targa in aeroporto”, ha commentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.