#ILCONTROPIEDE – CALCIOMERCATO AZZURRO IN FASE DI STUDIO

Più informazioni su

    #ILCONTROPIEDE

    Il caldo di stagione fa prendere abbagli a tanti cronisti e sportivi. I tifosi chiedono e vogliono notizie fresche circa il calciomercato che ruota intorno ai soliti nomi. Nel frattempo gioisce prima Insigne che realizza un super goal in nazionale e poi il suo manager Raiola che potrebbe aprire a scambi e trattative impensabili fino ad oggi. De Laurentiis in  giro per il mondo parla di progettti su futuro prossimo del Napoli. Il confermato manager e diesse Giuntoli, è molto impegnato in  tante trattative più o meno valide secondo alcune analisi tecniche.

    Quali sono gli appprocci e le differenze di opinioni ?

    Ci sta chi sostiene la strategia societaria e fa parte del gruppo di quelli che  sostengono con fiducia  il mister. Gli altri e i secondi sono quelli che appartengono a gruppi di tifosi  che generano polemiche proteste ed hanno forti dubbi e perplessità circa il percorso  professionale e tecnico iniziato con Ancelotti. Il mister aziendalista poco piace ai tifosi che vogliono vincere. Tra i tifosi del Napoli contro il presidente c’è  chi ha ancora negli occhi il bel gioco di Sarri. Con la nostalgia non si vincono i campionati. Ancelotti dopo un anno difficile e di transizione contro una Juve fortissima,dovrà impostare una squadra aggressiva con personalità e buona tecnica indivisduale, per la competitività che si riscontrerà in nuovo torneo molto più complesso, con il ritorno di Conte a Milano, sponda nerazzurra, e le ambizioni delle altre squadre tagliate fuori dai giochi europei di Champions come il MIlan e la Roma. Giampaolo con i rossoneri e Fonseca a Roma hanno il compito di rilanciare le città e le squadre    che hanno fatto un campionato a due fasi con risultati deludentii alla fine di un ciclo  di 38 partite dove hanno  primeggiato solo polemiche e contrasti tra le società e i tifosi.

    Gli azzurri e il pubblico dei sostenitori napoletani aspettano con ansia l’arrivo di almeno due campioni per elevare il tasso tecnico di una squadra forte che può raggiungere prestigiosi traguardi.

    Il Napoli riparte con lo stesso allenatore ed una rosa  competitiva in ogni reparto e può esssere la rivelazione del prossimo campionato di calcio di serie A.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »