Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gigio Donnarumma da Donna Sofia a Sorrento con il fratello Antonio: festa per le nozze in famiglia

Gigio e Antonio Donnarumma hanno festeggiato ieri sera con amici e parenti al ristorante Donna Sofia di Sorrento. Una cena dove con i due portieri originari di  Castellammare di Stabia, c’erano il dirigente della Juve Stabia Alfonso Todisco, ed i compagni di squadra dei rossoneri Hakan Calhanoglu e Luca Antonelli.

Sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per le nozze di Antonio Donnarumma, il secondo portiere del Milan e fratello maggiore di Gianluigi, infatti si è sposato sabato  a Massa Lubrense con la fidanzata Stefania, da cui ha avuto il piccolo Mattia di un anno, coronando la propria unione dopo un fidanzamento che dura da circa sei anni.

(video di Tonino Persico)

Antonio ha scelto la Penisola Sorrentina e le persone più care per fare festa in vista del proprio matrimonio, dove ci saranno per l’appunto diversi calciatori e dirigenti rossoneri: con Luca Antonelli c’è un’amicizia duratura che il portierone stabiese condivide dai tempi in cui vestivano insieme la maglia del Genoa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.